Come ogni anno anche lo scorso martedì 17 a Villanova, a partire dalle 10,30, si è celebrato il Carnevale con la sfilata delle maschere dei bambini della Scuola Primaria e la partecipazione attiva di tutto il paese che come sempre rende questo momento un motivo di aggregazione e convivialità.
Le foto riportate che vedrete non rendono forse giustizia alla gioia ed emozione palpabile che i volti dei bambini avevano in quella giornata splendida di sole!!! Per loro vivere queste esperienze significa incrementare la voglia di stare insieme e dunque di condividere anche situazioni di grande generosità offerte da tutti i negozianti del paese che non mancano mai di stupirci per il loro calore nei confronti di tale evento.
Il gruppetto di bambini era accompagnato anche da alcuni genitori che non si sono tirati indietro davanti ad una parrucca colorata!
Al rientro in classe i bambini hanno fatto una sostanziosa merenda a base di pinzone, pizzette, crostoli, dolci e patatine offerti dal Comitato Genitori. Per un po' di giorni dovremmo fare a meno di mettere la merenda nello zaino con tutte le scorte alimentari che poi sono state fornite in aggiunta dai genitori e paesani :) Grazie a tutti.
Tutti con il naso all'insù per attendere il lancio delle caramelle!!!
Sfoggio di parrucche e costumi anche per i genitori!!! Bravi così si fa
Nessun commento:
Posta un commento