sabato 6 dicembre 2014

NEWS MERCATINO SCOLASTICO

Vi informiamo che ENTRO GIOVEDI 11 DICEMBRE sarà necessario far avere  a Scuola (oppure direttamente a me, Chiara o Davide) tutti i vostri lavoretti che avete prodotto a casa con la volontà di dare un contributo alla realizzazione del mercatino scolastico.
 
Questo ci permetterà di valutare come allestire l'esposizione in tempo utile per il 18 dicembre in occasione della recita scolastica di Natale.
Chiunque invece abbia optato per la realizzazione di torte o dolci in genere, potrà portare i prodotti direttamente il 18, poco prima della recita scolastica.  I dolci daranno resi disponibili su un vassoio a perdere ed il tutto dovrà essere racchiuso entro una pellicola di cellophane o similare che garantisca oltre ad una protezione dell'alimento anche la visione del dolce senza per questo esporlo a polvere e batteri .
 
Siamo alla ricerca di esperti e volenterosi addetti alla gestione del banco del mercatino nel pomeriggio del 18 dicembre, a seguito della recita dei bambini!
 
Se tu che stai leggendo puoi darci una mano, facci sapere anche via mail a : presidentevillanova@gmail.com  così potremo organizzarci al meglio senza imprevisti!
 
Si ricorda che tutto il ricavato del mercatino verrà impiegato per i futuri progetti scolastici della scuola quindi sappiamo quanto sia importante collaborare.
 
Grazie a presto

Nessun commento:

Posta un commento