mercoledì 3 giugno 2015

INFINITAMENTE BAMBINI - 1° GIUGNO 2015

Dopo lo splendido spettacolo che quest'anno le maestre della Scuola di Villanova hanno messo in scena per la conclusione dell'anno scolastico, non resta che ricordare la serata con alcuni scatti in attesa di poter avere il DVD che durante l'estate verrà prodotto a ricordo dell'evento e che dunque verrà distribuito su prenotazione con l'avvio dell'anno scolastico 2015-16.
 
La serata ha avuto inizio con un ringraziamento a tutti i volontari che hanno prestato servizio in cucina, sul palco, nella preparazione scenografie, alle maestre, agli sponsor della serata e a tutti coloro che hanno sempre collaborato per i vari eventi che si sono susseguiti nell'anno scolastico senza far mai mancare il supporto.
 
Subito dopo l'avvio vi è stato un momento emozionante con la consegna da parte dei bambini di un bouquet di fiori a Lorenza Covi che non presterà più servizio dal prossimo anno e quindi questa sorpresa inaspettata per lei è stata davvero gradita oltre che essere un momento di grande commozione.
 
Un grande saluto alla nostra Lorenza Covi! grazie di tutto. (ph. Silvano Orsini)

 
 

Qui sopra alcune immagini prima dell'inizio della recita e poi una foto di gruppo dei bambini sul palco .
Per l'occasione è stata realizzata grazie agli sponsor del paese una ricca lotteria con ben 44 premi e poi una pesca dei tappi in cui era possibile aggiudicarsi bellissime piante e altri oggetti per la casa o per il gioco .




Alcuni momenti delle fasi dello spettacolo: Pinocchio (in alto, a destra ph. Silvano Orsini) , Angelo e Diavolo (ph. Silvano Orsini) , Le caramelle di "Basta un poco di Zucchero".
 
In alto "Aggiungi un posto a tavola" e sotto "le ombre cinesi" con scene di vita quotidiana .
 


Quest'anno non ci siamo fatti mancare nemmeno l'effetto fumo!!! la macchina del fumo acquistata quest'anno dalla scuola infatti ha reso possibile l'effetto dei  camini di Londra nel brano "Cam Camini" degli spazzacamini di Mary Poppins , sotto i bambini con i guanti bianchi che si accendono sotto il tono degli UV e poi in basso a destra il trio canterino del brano della colonna sonora di Frozen "All'alba sorgerò".

 

Bellissime scenografie e costumi per la Regina dei ghiacci Frozen


 

"In fondo al mar" e l'allegra combriccola di pesciolini, alghe  insieme alla sirenetta Ariel . Scenografia di grande impatto!

 

Un saluto e un grande in bocca al lupo alla classe 5°!!!Prima dei saluti finali le maestre hanno dedicato loro un bel momento .
Quanto siete cresciuti, vi auguriamo tanta fortuna ragazzi !!!


 

Il finale si tinge di giallo con le magliette della Scuola" I love Villanova My School", tutti i bambini sono sul palco per i saluti, è un momento bellissimo e pieno di felicità , festa riuscitissima, grandi applausi da parte del pubblico.


Grazie a tutti voi e buone vacanze!!!

 

Nessun commento:

Posta un commento