domenica 15 gennaio 2017

NUOVO OPEN DAY: SABATO DI CONTINUITA' A VILLANOVA

Ricorderete che a breve è previsto un nuovo appuntamento di continuità scolastica, presso la Scuola di Villanova per il sabato 21 gennaio 2017 dalle ore 10,00 alle ore 12,00.
Si precisa che oltre ad essere un momento di apertura verso chiunque sia interessato al nostro plesso per le future iscrizioni , è anche un sabato di recupero pertanto i bambini iscritti che non ne prenderanno parte, saranno registrati come assenti.

Le maestre hanno già preannunciato la presenza dello psicologo dott. Bregoli Andrea e la testimonianza del dott. Marcello Zirone , che ha cambiato vita per amore dello Zimbabwe. Sotto il flyer dell'evento .

Considerando che i genitori non mancano mai di portare qualcosa a scuola per creare un piccolo buffet a fine mattinata, questa volta abbiamo deciso di dare qualche indicazione al fine di ottimizzare al meglio anche gli acquisti delle famiglie.

Qui sotto il volantino che arriverà ad ogni famiglia tramite il diario.

NB: a scuola sono già presenti alcune bibite pertanto per la classe prima si suggerisce di interfacciarsi con le maestre per il quantitativo e magari abbinare qualche altra scelta sempre sul "salato".


Che altro dire se non "Partecipate numerosi!"
Grazie.

Nessun commento:

Posta un commento