martedì 7 febbraio 2017

Nuova riunione Comitato a Febbraio

 
Vi ricordo che la prossima riunione del Comitato è fissata per il
21 febbraio a partire dalle 20,30.
 
 
 
Fra i temi oggetto di trattazione vi sarà sicuramente l'organizzazione dei piccoli interventi di manutenzione legati al progetto "La Scuola come bene Comune" di cui siamo risultati vincitori (vedere post precedenti) ; il Comune di Ferrara ha autorizzato i lavori gestiti interamente dai genitori a partire dal mese di marzo, pertanto sarà l'occasione per raccogliere adesioni e gestire al meglio la logistica degli interventi nei momenti di chiusura del plesso.

Inutile dire che serve la vostra presenza in quanto non è possibile appaltare i lavori a ditte e dunque la mano d'opera deve essere interamente gestita da genitori e affini come è già accaduto in passato per la sistemazione della serra e mensa; considerando che i lavori saranno legati a tinteggiatura, opere di cartongesso, carteggiatura, se qualcuno  gravita in tali ambiti per lavoro, sarebbe ben accetto qualche consiglio.

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento